Discussione: Wl V912
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Vecchio 22 settembre 14, 00:58   #788 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il V913 te lo sconsiglio in partenza anche se è brushless , già il motore di coda e molto sollecitato nella versione base ...poi se ha anche il main brushless andresti avanti a forza di motori di coda da cambiare... L'unica sarebbe adattargli il kit Tail brushless del MJX F45...sempre che si possa fare col tipo di scheda della WL Toys. Cmq non importa quale sia il venditore ...io per esempio il mio V912 lo presi da Hobbygaga con corriere e dovetti pagare la dogana.. Credo che pacchi cosi grossi...come quelli del V912 o del V913 saltino troppo all'occhio e facciano subito il controllo ad altri invece è andata" liscia "...

Per quanto riguarda la tua radio del V912 non so se poi l'ultima volta hai letto questo mio messaggio...http://www.baronerosso.it/forum/4355455-post765.html a meno di un guasto interno penso che potevi passare in mode 1 anche senza dover invertire i fili interni...
Sì, l'ho letto e ci ho provato in tutti i modi, forse è la mia radio solo così, cmq ho risolto
lo stesso, leggendo i tuoi post sono arrivato alla conclusione che attenderò che lo realizzino brushless per entrambi i motori, nel frattempo continuerò col 912.
Ho acquistato un anemometro digitale così quando le raffiche di vento superano i 4-5 Km orari rimetto l'ely in macchina e vado al bar a gustarmi un espressino.
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SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
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