Citazione:
Originalmente inviato da zipper Possibile che non si trovi piu un trez con flybar?
tutti st c.... di flybarless, meglio una flybar, che non ti ribaltera mai l'elicottero per qualche c..... di sensore che impazzisce...come con le centraline... ovvio parere mio.
e wabbe ma piu che altro secondo me è solo un fattore per far spendere soldi e basta, cosa c'è di giustificato con 250 di differenza tra il vecchio trex 600 e (con flybar) e il nuovo(SENZA SISTEMA FLYBARLESS, DA COMPRSRSI A PARTE)?
Mi viene da dire una parola che inizia per L... e finisce per I |
Personalmente la penso come te.
Infatti prima che uscisse dal commercio ho acquistato unTrex600 superpro ed ancora oggi sono contento di quella scelta.
Rimango però dell'idea che anche quello flybarless ha un ampio publico che lo adora e senza dubbio funziona bene.
Insomma è un pò come l'analogico ed il digitale.
Il primo è affidabile poco preciso è "costoso" ed il secondo inaffidabile preciso ed "economico".
La TV DDt quando funziona tutto si vede bene quando c è un guasto ascolti la radio.
La TV analogica quando funziona si vede benino quando c è un guasto bene o male riesci a vedere lo stesso.
Io non ho troppa voglia di disintegrare un elicottero perchè la centralina ha le mestruazioni e quindi vado con la flybar e con radio PCM; quella frase che ultimamente si sente in giro "ho perso il segnale" non mi va tanto a genio anche perchè sono anche radioamatore.hahahah
Ciao
Ps puoi sempre acquistare un FLB e poi cercare una buona testa completa usata.