Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Ciao ragazzi , una cosa strana è successa ad un amico che mi ha telefonato perplesso non appena ne ha avuta la comunicazione: gli hanno bloccato l'elicottero a Linate e chiedono la tassa doganale + la fattura d'acquisto, altrimenti calcoleranno la tassa su un importo forfettario di 150 euro. In più vogliono una dichiarazione come l'oggetto non sia per scopi illegali incluso il ferimento o il danneggiamento ecc.ecc. Roba dell'altro mondo, e pensare che ero così felice per aver trasmesso questa passione al mio amico, ora invece mi sento in colpa.... | Da quello che leggo sul forum la richiesta della Dogana è prassi normale quando ritengono che il valore dichiarato dal venditore non sia reale (chissa perchè ). La dichiarazione è una cosa ridicola, come l'accertamento da parte degli sportellisti delle Poste Italiane che i clienti non sono mafiosi che riciclano denaro solo guardandoli in faccia.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|