Ho finito desso di rispondere ad un MP e devo essere sintetico nel risponderti... Citazione:
L'idea della sostituzione dei cavi l'ho prasa dal tuo post"vecchio" pero' non ho capito se per far passare i cavi nella trave si deve per forza usare il sistema della saldatura sul vecchio filo oppure che metodo hai usato.
Oggi 06:48
| Ehm...come dicevo in precedenza... solo saldatura a stagno e poi si deve isolare la parte saldata...
Col sistema che ho usato io avevo più spazio per saldare...mentre altri hanno tagliato i fili dalla parte della coda ed inserito e saldato i cavi del nuovo motore da lì ...al quale avevano prima accorciato i cavi in eccesso (questo evita di dover passare i fili nel trave di coda perché si utilizano quelli del vecchio motore ) . Ogni soluzione ha i suoi pregi e i suoi difetti sta a te scegliere quelle che ti sembra più pratica . Spero di aver chiarito i tuoi dubbi...non so come altro modo spiegartelo... ciao.