Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 14, 11:23   #4682 (permalink)  Top
bruceoriginal
User

Data registr.: 07-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Mi dispiace...io nel vecchio modello ho scelto di tagliare i cavi tra l'uscita del trave di coda e la scheda poi ho inserito i cavi del nuovo motore dalla coda e fatti uscire dalla piccola finestrella del trave aiutandomi con una spilla e delle pinzette. La saldatura dei cavi e avvenuta come mostra la foto.

I cavi li ho spellati sciogliendo la guaina con la punta del saldatore, uniti i fili di rame a treccia orizzontale poi per fare aderire istantaneamente lo stagno ho cosparso quest'ultima di pasta saldante liquefatta 8col saldatore) e spalmata con un pennellino. Dopo la saldatura ho ricoperto i cavi con dello smalto per unghie rosso e blu oppure puoi utilizzare delle guaine termo restringenti.

Altri utenti hanno fatto le saldature direttamente sul tail motor mount. i più coraggiosi/preparati si sono cimentati sulla saldatura dei cavi direttamente sulla scheda. A te la scelta...
L'idea della sostituzione dei cavi l'ho prasa dal tuo post"vecchio" pero' non ho capito se per far passare i cavi nella trave si deve per forza usare il sistema della saldatura sul vecchio filo oppure che metodo hai usato.
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando