Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 14, 23:01   #2 (permalink)  Top
ask21
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TheStig Visualizza messaggio
qualche anno fa il mio spitfire parkzone compì il primo volo proprio in quel grande spazio aperto tra il cnr e tor vergata con mia somma gioia, insieme a me vidi tanti altri modellisti o solamente curiosi che volavano con i modelli più disparati finalmente in un campo pubblico adatti a questo genere di hobby. Oggi vado lì con l'intento di provare il mio nuovo elicottero finalmente in uno spazio ideale a imparare a volare e cosa trovo?! tutto recintato con rutilanti cartelli dedicati a progetti della università dai nomi più impronunciabili, compreso un campo da golf della università il tutto rigorosamente deserto.....
Ora qualcuno sa cosa caspita è successo ? Ora il modellista spiantato che vola quando può e quando trova un pezzo di terra più o meno pianeggiante, cosa fa a Roma sud?
Grazie per chi risponde
PS spero di aver indovinato la sezione
Visto che non abbiamo nulla da poter pretendere riguardo quei bellissimi prati che non sono di nostra proprietà e quindi, nel rispeto delle leggi, i "proprietari" ci fanno quello che vogliono senza dover renderne conto a noi aeromodellisti, rispondo solamente all'ultima domanda. Il modellista spiantato, a roma sud, se la prende riccamente in cu...
A meno che tu non voglia iscriverti in uno dei numerosissimi campi di volo presenti oppure frequentare un pendio (come il tuscolo) oppure cercare un altro prato. Non dirmi che quello era l'unico prato "ideale" in tutta roma sud....