E il throttle cut come lo fai senza hold?
Boh, non so....Io sono abituato ad avere lo switch dell'hold che non fa altro che spegnere il motore.
Penso che chiunque voli con elicotteri, imposti la radio in questo modo.
Normalmente la curva passo è sempre 0-100 compreso l'hold. Appena uno inizia a volare non è proprio così, si impostano curve diverse per avere un passo negativo di non più di 4/5° (per far scendere l'eli) e il positivo di non più di 7/8° (per farlo salire) che sono più che sufficienti per imparare hovering e volato tranquillo.
Appena uno vuole fare qualcosa in più (anche soltanto metterlo in hovering rovescio) ecco che subentrano le curve passo che ti dicevo ovvero 0-100 con curve motore piatte o, al limite, a V.
L'hold è sempre stato lo switch per spegnere l'elicottero (e per partire ovviamente) E per le emergenze on the fly.
All'hold si associa la stessa curva passo 0-100 per evitare che in caso di emergenza subentri una curva totalmente diversa che ti scombina di brutto la risposta dell'elicottero.
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