Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 14, 12:18   #67 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Ridico la mia

Mia modesta opinione: le condizioni che c'erano a Cremona credo che ben difficilmente si ripeteranno.
Negli anni passati non si sono mai viste. quest'anno, forse per la pazza estate, ad Alessandria e Cremona condizioni incredibili.
Se dovessero esservi di nuovo sarebbe una eccezione.
A Molinella si torna nei ranghi…..fare 30 lanci sarà difficile, e sto parlando per la L, per quei tre che riescono a superare i 30 lanci, gli altri 19 (eravamo in 22 iscritti) non hanno i problemi della fisicità (o qualcuno contesta questa affermazione? )

L'Autonomy per chi supera i 27 lanci diventa senza dubbio una gara anche fisica……ma chi fa ad esempio F3K non ha in ballo anche la fisicità.
Ci sono categorie che hanno introdotto anche il fattore atletico, a va bene anche questo per far uscire il concetto che noi si gioca con gli aeroplanini

.…..allora consideriamo l'Autonoma anche come una gara fisica e chi prende atto che per lui è una fatica e sofferenza, non abbandoni l'Autonomy, ma passi alla S……non tutti sono Vigada ed hanno a disposizione un modello costruito da Pagliano e la media dei lanci sarà sui 20 che in tre ore e mezza si fanno senza affaticarsi eccessivamente.
Qualcuno che non ce la fa prenda atto della sua scarsa fisicità e corra ai rimedi.

Ultima considerazione. i Padri Fondatori la Autonomy la hanno concepita credo 17 anni fa con lo scopo che ognuno si sarebbe dovuto costruire il proprio modello, che rientrava, allora, nei parametri di un S

Direi tutto nella norma

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando