Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 14, 08:59   #65 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.049
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Conclusione: LASCIAMO TUTTO COM' E' !!
Paolo
Allora, facciamo chiarezza.

Mai pensato di voler cambiare la formula, che è perfetta.

Ho semplicemente fatto delle considerazioni cercando di analizzare l'abilitò di ogni concorrente nel termicare, applicando un concetto che, come ho scritto alla fine, ritengo valido se analizziamo gruppi di concorrenti che hanno fatto un numero di voli che non si distaccano di molto. Non ha senso inserire che ha fatto 10 voli con chi ne ha fatti 33 ed ecco perché mi sono limitato ai primi
Poi naturalmente ognuno è libero di leggere tutto o parzialmente.

Sulla variazione della formula mi sono sempre impegnato affinché questa NON venga assolutamente cambiata (il portare da 3,30 a 4 ore il tempo per gli L non mi ha trovato d'accordo, ad esempio)
Qualcuno tempo fa ventilava il cambiamento delle batterie per la L lasciando inalterata la S. anche qui discussioni a non finire ed alla fine è stato capito che la proposta era oscena e i voli della S (Vigada e Pagliano) di oggi mi danno ragione.

Sul Barone sempre si….cazzeggia ( e alcuni sono dei veri artisti del cazzeggio, anche se non sono numerosi, ma contribuiscono al gossip …anche lui ci vuole!!) e considerate il mio interventi sotto questo aspetto

Ciao a tutti

I Padri Fondatori la loro bella formula non la cambieranno ancora per tanti anni

Paolo[/QUOTE]

Paolo, senza polemica inutile ti vorrei far notare un paio di cose che potrebbero aiutarti a modificare un poco la tua visione.
Alla prima gara di quest'anno io ho fatto 29 voli e poi son rimasto senza batterie per l'ultima mezz'ora, le condizioni a Molinella erano marginali e poco favorevoli.
Se fosse rimasto il vecchio tempo operativo ci si sarebbe trovati spesso con gare finite in parita'.
Questo non so se sia un bene o un male, ma sarebbe successo.
Se si ha come ragionevole possibilita' di poter fare 29 o 30 voli non c'e' spazio per respirare, bere o fare tattiche di gara.
Anche questo non do come considerarlo se un bene o un male.
pikemax non è collegato   Rispondi citando