Discussione: Saito 62 GK problema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 14, 03:16   #30 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Allora la richiesta io l'ho fatta e anche pubblicamente, ora cosa devo fare seguire un rigoroso protocollo o inginocchiarmi al tuo cospetto,io non arrivo a così tanto e se un giorno sarò costretto a farlo sarà per cose molto più serie di questa, faccio prima a buttare via il motore, se leggi i miei post ti accorgi che quando credo di sapere qualcosa utile a utenti in difficoltà elargisco i miei consigli gratuiti senza tante manfrine e senza chiedere contatti in mp e come è successo gli ho comunicato io il mio nr. di telefono per farlo venire a casa o parlargli e ad ogni modo si vede che abito a Pordenone per cui uno capisce se ci si può incontrare, per IK2DUR ti sei accorto che hai fatto la pipì fuori dal vasetto e hai cancellato la boiata che avevi scritto? ma ti ha pagato qualcuno per fare quella sparata ?
Runner contatta 2m86 in privato. È un ragazzo molto disponibile, umile e veramente ben preparato. Affida il tuo motore a lui e vedrai che lo farà tornare perfetto! A me ha rifatto quasi per intero uno yamada 110s.
Per 2m86: ciao Massimo! A breve finisco il rodaggio al 110 e poi andrà in volo! (scusate il piccolo ot)
francescovetto non è collegato   Rispondi citando