Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Allora la richiesta io l'ho fatta e anche pubblicamente, ora cosa devo fare seguire un rigoroso protocollo o inginocchiarmi al tuo cospetto,io non arrivo a così tanto e se un giorno sarò costretto a farlo sarà per cose molto più serie di questa, faccio prima a buttare via il motore, se leggi i miei post ti accorgi che quando credo di sapere qualcosa utile a utenti in difficoltà elargisco i miei consigli gratuiti senza tante manfrine e senza chiedere contatti in mp e come è successo gli ho comunicato io il mio nr. di telefono per farlo venire a casa o parlargli e ad ogni modo si vede che abito a Pordenone per cui uno capisce se ci si può incontrare, per IK2DUR ti sei accorto che hai fatto la pipì fuori dal vasetto e hai cancellato la boiata che avevi scritto? ma ti ha pagato qualcuno per fare quella sparata ? |
Io non ho nessun protocollo, non ho bisogno che t'inginocchi, non ho necessità di manfrine,.... e se vuoi puoi tranquillamente buttare il motore, a me non cambia assolutamente niente.
Se posso permettermi, ognuno fa come gli piace e crede.
A te sta bene lasciare i tuoi contatti telefonici e il tuo indirizzo di casa pubblicamente, ok, ottimo.
A me non va bene, quindi come ti ho già detto, se hai bisogno puoi contattarmi tranquillamente tramite messaggio privato o tramite mail.
Per quanto riguarda l'aiuto agli utenti in difficoltà... mi pare di averti spiegato dettagliatamente nel post #4 e #7 come fare per smontare i bilancieri, quindi ben lungi dal volermi tenere i "trucchi" per me.