Citazione:
Originalmente inviato da synulox Tamanaco ti ringrazio per le precisazioni..........avevo gia in mente di acquistare delle lipo da 3200 anche se ancora sono indeciso tra queste e quelle da 2500 in fondo la differenza di peso e di costo non è molta ,mentre in termini di prestazioni da quello che mi dici tu la differenza sarebbe notevole...... |
Figurati, daltronde non prendere necessariamente per oro colato quello che ti dico, ci sono tanti guru delle lipo che circolano sul forum, io ti riporto la mia esperienza fatta di oltre 4 anni di uso di lipo...è già, quando presi il mio primo pacco etec1200 3S spedito dal giappone mi presero tutti per pazzo (ricordo di averlo pagato qualcosa come 80$) dicendo che mai e poi mai quelle batterie avrebbero avuto futuro....
to vè un pò invece...
. Tornando al tuo discorso direi che la via di mezzo tra i due estremi citati (2000 e 3200!) ovvero le 2500 ben si adattano a quel modello/motore. Certo se vuoi volare alla "Seba" o " Alby Carallo" (senza togliere niente ad altri bravissimi piloti, solo che questi li conoscono tutti) è meglio che usi le FP2170 25C....
Ciao