Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 07, 21:17   #54 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da synulox
Tamanaco ti ringrazio per le precisazioni..........avevo gia in mente di acquistare delle lipo da 3200 anche se ancora sono indeciso tra queste e quelle da 2500 in fondo la differenza di peso e di costo non è molta ,mentre in termini di prestazioni da quello che mi dici tu la differenza sarebbe notevole......
Figurati, daltronde non prendere necessariamente per oro colato quello che ti dico, ci sono tanti guru delle lipo che circolano sul forum, io ti riporto la mia esperienza fatta di oltre 4 anni di uso di lipo...è già, quando presi il mio primo pacco etec1200 3S spedito dal giappone mi presero tutti per pazzo (ricordo di averlo pagato qualcosa come 80$) dicendo che mai e poi mai quelle batterie avrebbero avuto futuro.... to vè un pò invece... . Tornando al tuo discorso direi che la via di mezzo tra i due estremi citati (2000 e 3200!) ovvero le 2500 ben si adattano a quel modello/motore. Certo se vuoi volare alla "Seba" o " Alby Carallo" (senza togliere niente ad altri bravissimi piloti, solo che questi li conoscono tutti) è meglio che usi le FP2170 25C....
Ciao
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando