Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 14, 19:08   #4669 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da Kendy Visualizza messaggio
salve.. sono più o meno nuovo del forum.. nel senso che sono nel sito da na vita ma ho scritto solo un paio di volte... volevo chiedere una cosa: da quello che ho capito io molti wltoys hanno la stessa parte radio. tipo col telecomando del v911 si può far andare anche altri modelli, basta fare il bind.... beh nessino ha pensato di farci qualcos'altro? tipo ho un v911 e ne sono strafelice! ho comprato la scheda di ricambio che costa tipo 8€ e a bordo ha 2 servi e due regolatori di giri per motori a spazzole! pensavo di farci andare un aereoplanino di quelli che si trovano nei mercatini ad elastico! voi che ne pensate? come propulsione userei il sistema elica di un vecchio elicotterino a 2 canali e gli cambierò elica
Nella sezione "Aeromodellismo" qualche mese fa qualcuno ci ha pensato di utilizzare i resti di un microelicottero per motorizzare un microaereo, ma non mi ricordo in che thread. Se t'interessa magari col "Cerca" lo trovi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando