Discussione: A 20-20L quanti giri?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 07, 19:33   #9 (permalink)  Top
Paperinik.
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da GrenWolf
bene allora non riesco a capire,aiutatemi, il motore in oggetto l'ho installato sull'Ultimate di Silvestri l'overing lo tiene bene,per quello che riesco a fare, solo che se volgio fare un semplice looping gli manca la velocità.Il modello si arrampica in verticale ma non ha velocità dipende mica dalla conformazione del modello? non so sono un pò perplesso dato che l'hacker viene montato sul mini super sporter e a quanto sembra con più peso,rispetto al biplanino, riesce a fare tutte le figure acrobatiche.
allora....
io ho il cristian eagle di silvestri con himax 2816-890 che è un pò più potente del tuo motore....
anche io fatico un pò a tirare un bel looping ampio mentre in hovering dò gas e schizza su in verticale...
non è un problema di spinta ma proprio come dici tu di tipologia del modello...
il mini ss è più pesante ma anche più veloce e ciò gli consente di sfruttare l'inerzia per compiere le figure tipo il looping dove il biplanetto soffre per effetto della bassa velocità e dell'alta resistenza opposta... è tutto normale non dipende dal motore... se riparti tranquillo da hovering il motore va bene...
Ciao
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando