Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Conclusione: LASCIAMO TUTTO COM' E' !!
Paolo |
Allora, facciamo chiarezza.
Mai pensato di voler cambiare la formula, che è perfetta.
Non è vero perchè per paranoie hai preteso che si rendesse obbligatorio il logger che ha confermato che sbagliavi.
Ho semplicemente fatto delle considerazioni cercando di analizzare l'abilitò di ogni concorrente nel termicare,
Perchè non analizzare anche l'eleganza delle evoluzioni, già che ci sei ad andare fuori del seminato ? La gara la vince chi fa piu' voli nel tempo operativo e piu' atterraggi validi, gli altri la perdono e basta, se arrivano alla fine con le batterie cariche vuol dire che hanno sbagliato due volte, non è quello lo scopo della gara !
applicando un concetto che, come ho scritto alla fine, ritengo valido se analizziamo gruppi di concorrenti che hanno fatto un numero di voli che non si distaccano di molto. Non ha senso inserire che ha fatto 10 voli con chi ne ha fatti 33 ed ecco perché mi sono limitato ai primi
Poi naturalmente ognuno è libero di leggere tutto o parzialmente.
Ancora insisti a non capire che basta anche solo il primo lancio a fare la differenza nella tua pippa mentale ; ho lanciato per primo e mi sono voluti 84 mt per rimediare a un volo in buca, dopo la pausa ho lanciato dopo che Forcolin mi ha fatto vedere dove non andare e mi sono bastati 23 mt per fare i 6 minuti, difficile da capire ?
Sulla variazione della formula mi sono sempre impegnato affinché questa NON venga assolutamente cambiata (il portare da 3,30 a 4 ore il tempo per gli L non mi ha trovato d'accordo, ad esempio)
Naturalmente, a te che ti fregava se gli altri erano in difficoltà, tu finivi sempre in anticipo, complimenti per averlo ribadito .
Qualcuno tempo fa ventilava il cambiamento delle batterie per la L lasciando inalterata la S. anche qui discussioni a non finire ed alla fine è stato capito che la proposta era oscena e i voli della S (Vigada e Pagliano) di oggi mi danno ragione.
Non si capisce ragione di che se non finiscono le batterie nelle 4 ore qualcosa tocca o no ? Vogliamo far finta che non è cambiato niente da quando si vinceva con 12 voli , benisssimo !
Sul Barone sempre si
.cazzeggia ( e alcuni sono dei veri artisti del cazzeggio, anche se non sono numerosi, ma contribuiscono al gossip
anche lui ci vuole!!) e considerate il mio interventi sotto questo aspetto
Piu' troll che altro, non certo a beneficio dell'autonomy
Ciao a tutti
I Padri Fondatori la loro bella formula non la cambieranno ancora per tanti anni
Paolo[/QUOTE]
Umberto