Conclusione: LASCIAMO TUTTO COM' E' !!
Paolo[/QUOTE]
Allora, facciamo chiarezza.
Mai pensato di voler cambiare la formula, che è perfetta.
Ho semplicemente fatto delle considerazioni cercando di analizzare l'abilitò di ogni concorrente nel termicare, applicando un concetto che, come ho scritto alla fine, ritengo valido se analizziamo gruppi di concorrenti che hanno fatto un numero di voli che non si distaccano di molto. Non ha senso inserire che ha fatto 10 voli con chi ne ha fatti 33 ed ecco perché mi sono limitato ai primi
Poi naturalmente ognuno è libero di leggere tutto o parzialmente.
Sulla variazione della formula mi sono sempre impegnato affinché questa NON venga assolutamente cambiata (il portare da 3,30 a 4 ore il tempo per gli L non mi ha trovato d'accordo, ad esempio)
Qualcuno tempo fa ventilava il cambiamento delle batterie per la L lasciando inalterata la S. anche qui discussioni a non finire ed alla fine è stato capito che la proposta era oscena e i voli della S (Vigada e Pagliano) di oggi mi danno ragione.
Sul Barone sempre si
.cazzeggia ( e alcuni sono dei veri artisti del cazzeggio, anche se non sono numerosi, ma contribuiscono al gossip
anche lui ci vuole!!) e considerate il mio interventi sotto questo aspetto
Ciao a tutti
I Padri Fondatori la loro bella formula non la cambieranno ancora per tanti anni
Paolo
|