Grazie
, ma sull'erba si vede poco, meglio un arancio come aveva fatto non mi ricordo chi (chiedo scusa manco da tanto qui)
HO QUALCHE PROBLEMA
1) ps: ho detto una cavolata nel msg precedente, la Dx4 va + che bene, ho scoperto ora che ha pure gli expo!
2) l'Hold funziona strano, sto provando a rovesciarlo, sull'erba, ho fatto una decina di crash, di cui 6 con l'hold che non ha staccato, e con il Nano ingarbugliato che ci dava col motore. Da panico, fortuna, sembra, che il brushless pare risenta molto meno dei brushed di questi traumi letali. Non so come mai, pare che quando ormai l'eli è crashato, non funzioni l'hold, e il Nano è lì che cerca di frullare l'erba (roba da sopprimerlo per non farlo soffrire
), non riesci neppure a portare il gas a zero, l'ultima volta ho dovuto alzarlo a mano con le eliche che avevano ripreso a girare a mille. Come mai? Anche perché data inesperienza con volo rovescio, i crash sono davvero fulminei, ancora due episodi del genere e devo salutare motore e/o maingear.
Per ora spaccato di nuovo carrello, ripiegato lo spindle, pale un po' piegate e verdi ma niente di grave.
Che fare? Che perda il segnale? E perché?
3) (forse un po' ot) volevo costruirmi il cavo USB per il simulatore, visto che dovrebbe essere semplice, lo spinotto sembra sia mono, ma non so quali cavi gli vanno collegati, né si capisce dalle istruzioni la procedura per entrare in training, come attivarlo.