Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 14, 09:44   #4170 (permalink)  Top
mikronerd
User

L'avatar di mikronerd

Data registr.: 04-06-2012
Stamattina di buon'ora mi sono creato lo smart tool converter ed in abbinamento al FUC3 ed all'eseguibile smart port tool ho cambiato in un attimo l'ID di uno degli FLVS. (il primo è di default 2 il secondo l'ho messo su 4)

Quindi ho collegato i due FLVS a due batterie una 3S e l'altra 4S (per meglio identificare cosa accade sulla Taranis), XR8 ed acceso la radio;

Sorpresa: nella pagina cells vedo il voltaggio della prima batteria 3s, e poi ogni secondo circa, appare e scompare per qualche ms il secondo voltaggio della batteria 4s. Se avessi messo due batterie 3s forse non mi sarei neanche accorto di questa cosa.

Stessa cosa per le celle: a destra vedo le tre celle ed ogni secondo vedo apparire e scomparire la quarta cella, O MEGLIO, appaiono e scompaiono le quattro celle.

Questo comportamento mi andrebbe benissimo se si potesse in qualche modo controllare questa "apparizione" dello stato della seconda batteria: ad esempio le celle ed i voltaggi delle due batterie che si alternano ritmicamente ogni secondo facendomi distinguere bene i valori.

Si può fare ?

Ciao - Giuseppe