Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 14, 01:09   #304 (permalink)  Top
FAI4189
User

Data registr.: 02-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da W il pendio. Visualizza messaggio
Bei filmati, come al solito al gabam si magna.

Un nostro motto è: Prima la gola poi si vola.
L'ideatore del raduno Vintage, Cristiano Giustozzi, al secondo raduno di Foligno 2011 disse: io ho aperto le danze(una frase che suonava come quella che disse Gesu ai suoi apostoli) adesso andate per il mondo, predicate, convincete, crescete e moltiplicatevi. Colsi subito l'antifona, ed essendo da tutta la vita coinvolto anche nell'RC misi subito in atto un nuovo raduno a Lucca, senza trovare terreno fertile. La costanza è una mia virtù e quando il GABAM mi interpellò, dissi chiaramente che avrei potuto indirizzare il Raduno nel proprio ottimo sito. Ottenuto il benestare del gruppo, ho eseguito con enfasi tutte le procedure necessarie invitando e partecipando di persona agli altri raduni, tutti gli amici sia dell'RC, che del volo vincolato, avvalendomi anche dell'amico esperto della categoria Marco Colombini. I più hanno risposto ed hanno partecipato; credo che ,con la fortuna di due ottime giornate si siano anche divertiti. Piccole nubi, in un ampio cielo sereno, hanno oscurato il sole per qualche secondo(ed il GABAM si scusa con i diretti interessati, pur non avendo colpa dato che enti superiori hanno prevalso).Le meravigliose Signore che ci assistono gastronomicamente, hanno reso il tutto bello ed indimenticabile inserendo la seconda nostra passione ( a Diecimo è la prima )LA "TAVOLATA". Le ringraziamo di cuore, pensando alle prossime edizioni.
OK al VINTAGE con poco più di disciplina RC.

benito bertolani
FAI4189 non è collegato