Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 14, 23:18   #1832 (permalink)  Top
dreossi
User

Data registr.: 13-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Dg200 Visualizza messaggio
Ciao..sul sito della graupner vedi quando è previsto l'arrivo della radio aggiornata alla lingua italiana..e la data continuano a posticiparla....in concomitanza o un po' prima mi aspetto che mettano anche il software scaricabile in italiano.....
Cmq dai in inglese non è difficile da programmare..è molto intuitiva la cosa...
dipende da cosa fai....
Ti faccio un esempio di cosa mi è successo: settata la radio (MZ-24) sul mio Trex500 preso usato con un motore senza etichetta (una spece di turnigy) vado a provarlo con il mio maestro esperto 3D etc .... e fa fatica ad alzarsi .... mille prove... mille curve.... e mi decreata che il motore è una cinesata e quindi cambiarlo etc.... comprato nuovo e sopresa.... fà lo stesso problema . Scopro da un video su youtube in inglese che il canale 10 (o li vicino) (attivo di serie) era abbinato ad un potenziometro che non uso (tanto non usandolo non mi era venuto in mente di disattivarlo) .... in sostanza riduce la potenza del canale motore (il potenziometro era al 50%). E chi lo sapeva? Vada che il mio maestro conosce solo Futaba e Spectrum ..... ma non era facile da capire!!!
dreossi non è collegato   Rispondi citando