Discussione: imondoitalia acquisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 14, 23:04   #91 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Germano77 Visualizza messaggio
Salve a tutti,io ho acquistato tante cose da Imondoitalia e sinceramente mi sono sempre trovato bene,sia online che in fiera.
Rispetto a tanti altri hanno sempre le novità e comunque danno sempre l'assistenza per tutti i loro prodotti.
Tanti altri vendono fregandosene dell'assistenza post-vendita.
Loro sono in piedi da 10 anni ormai,proprio per la loro serietà.
Molti si lamentano ad esempio dell'apple,anche se sul mercato sono i migliori.
Infatti come ho detto a loro,se qualcuno non è soddisfatto che vada a comprare altrove...
Nessuno scrive mai recensioni positive su questo negozio eppure chi li conosce sa benissimo quanto lavorano forte e si impegnano per soddisfare tutti i clienti...
Anche io personalmente ho avuto ritardi su spedizioni,ma questo non vuol dire che siano truffatori,ANZI!!!!
Non sono un giudice di pace,ma sono più che soddisfatto per questo mini supporto nei confronti di quest'azienda!
Un saluto a tutti!
Spero vi vada meglio in futuro con gli acquisti
Per riempire 9 pagine di post prevalentemente di lamentele negli ultimi due anni tanto in gamba non devono essere e se qualcuno è soddisfatto sarà perchè in tutte le regole ci sono le eccezioni. Altri negozi, Jonathan per esempio, raccolgono prevalentemente elogi con qualche critica, qui è il contrario.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando