Una seconda classifica
.piccole sorprese
Domanda. l'Autonomy è una gara principalmente di abilità nel pilotaggio? almeno è quello che sembra stia uscendo leggendo i vari pareri.
Abbiamo a disposizione la quote che ogni partecipante ha fatto sotto motore (mi faccio un autoapplauso per avere insistito ed essere riuscito a far adottare ai padri fondatori il logger
.ci sono voluti 2 anni di liti per farlo accettare ai grandi denigratori )
Diventa oggi semplicissimo fare una nuova classifica che mette in evidenza chi è il miglior termicatore
Come si fa: semplice secondi volati / quota totale raggiunta. esempio. Forcolin ha volato 1980 sec ed è salito per 1702 metri. il rapporto è dunque 1980/1702 = 1,16 che si può definire il valore in metri che ha guadagnato ogni secondo di volo
Ecco la nuova classifica. Classe L
1° Vigada coeff 1,30
2° Milanesi 1,26
3° Forcolin 1,16
4° Dapporto 1,06
5° Perini 1,00
6° Vettorazzo 0,94 Classe S
1° Ton 1,01
2° Pagliano 0,92
3° Rizzo 0,88
4° Vanzan 0,80
5° Aprato 0,76
6° Andreatta 0,68
Trovo la cosa super interessante per fare un applauso ai migliori piloti, anche se, forse, non i migliori tecnici motoristici
Faccio un applauso a Vigada e Ton!!!
Cosa ne pensate. classifica veritiera riferita al miglio a pilotare? Io penso di si.
Paolo
PS: naturalmente con il calare del numero dei voli questa classifica perde di significato ed è improprio in confronto fra L e S
Ultima modifica di Indoor : 18 settembre 14 alle ore 21:54 |