Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 14, 21:17   #6 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da trgvnc Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte velocissime, e vi dico che le aste sono di circa 3 cm e sono di 2,5 mm e vi posso assicurare che non flettono , le squadrette sono al secondo buco verso il centro e sull'alettone è non c'è la squadretta ma il perno tipo x model quindi molto corto e per l'alimentazione ho 5 MH da 1500. Proverò a fare il tentativo forzando gli alettoni con cabra attivato e vi farò sapere, temo però che il problema si riconducibile al fatto che l'alettone è molto piccolo e che possa rimanere in ombra a forte velocità sempre relativa al modello di cui stiamo parlando. Se capisco l'arcano mistero lo porterò al dominio pubblico.
Grazie di nuovo Vinicio
pur non avendo simpatia per gli HS125, sono sicuro che almeno i loro bravi 2,5 kg li hanno, quindi l'alettone potrebbero smuoverlo senza problemi. In velocità non penso che possa diventare inefficiente; con uno dei miei 2 defunti Jantar l'ho tirato in affondata fino ai 180 di gps, e li ho scoperto la stessa tua cosa, avevo dei servi che ritenevo buoni Graupner C2081 poi sostituiti con 2 digitali non ricordo penso ino-lab, ma il problema permaneva, ed erano le celle nimh che sotto assorbimento "forte" calavano di voltaggio fino a 3,8.. era un problema di alimentazione.
con 5 celle nimh non dovresti scendere sotto 4,5 v anche se sono "scarse" pero' una birra la punto sul fatto che sia un problema di alimentazione non sufficiente.

Quando fai la prova attaccati un tester alle batterie o ad una spinetta dell'impiento e tieni d'occhio il voltaggio
x oni non è collegato   Rispondi citando