Citazione:
Originalmente inviato da trgvnc Grazie a tutti per le risposte velocissime, e vi dico che le aste sono di circa 3 cm e sono di 2,5 mm e vi posso assicurare che non flettono , le squadrette sono al secondo buco verso il centro e sull'alettone è non c'è la squadretta ma il perno tipo x model quindi molto corto e per l'alimentazione ho 5 MH da 1500. Proverò a fare il tentativo forzando gli alettoni con cabra attivato e vi farò sapere, temo però che il problema si riconducibile al fatto che l'alettone è molto piccolo e che possa rimanere in ombra a forte velocità sempre relativa al modello di cui stiamo parlando. Se capisco l'arcano mistero lo porterò al dominio pubblico.
Grazie di nuovo Vinicio |
pur non avendo simpatia per gli HS125, sono sicuro che almeno i loro bravi 2,5 kg li hanno, quindi l'alettone potrebbero smuoverlo senza problemi. In velocità non penso che possa diventare inefficiente; con uno dei miei 2 defunti Jantar l'ho tirato in affondata fino ai 180 di gps, e li ho scoperto la stessa tua cosa, avevo dei servi che ritenevo buoni Graupner C2081 poi sostituiti con 2 digitali non ricordo penso ino-lab, ma il problema permaneva, ed erano le celle nimh che sotto assorbimento "forte" calavano di voltaggio fino a 3,8.. era un problema di alimentazione.
con 5 celle nimh non dovresti scendere sotto 4,5 v anche se sono "scarse" pero' una birra la punto sul fatto che sia un problema di alimentazione non sufficiente.
Quando fai la prova attaccati un tester alle batterie o ad una spinetta dell'impiento e tieni d'occhio il voltaggio