BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Acquisto primo modellino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 14, 16:30   #11 (permalink)  Top
albatros86
User

L'avatar di albatros86

Data registr.: 10-09-2014
Prima di tutto vi ringrazio per le risposte.E grazie alle vostre spiegazioni che ho deciso di avvicinarmi agli elicotteri.Mi sono dedicato alla lettura delle guide per principianti sul forum e devo dire che sono davvero tante le cose da sapere ma anche al tempo stesso molto affascinanti.Spero un giorno di riuscire ad assemblarmi da solo un eli anche se la vedo dura.Cmq per quanto riguarda la scelta del modello sono davvero combattuto.Sono veramente indeciso se prendere un t rex 450 o un clone tipo e rix o simili.La mia paura è che se prendessi un clone,cosa che può sicuramente succedere anche con l'originale,e fosse necessaria un pò di manutenzione non saprei proprio da dove iniziare.Per esempio se dopo un urto l'eli vibrasse o ,per esempio, servisse un servo nuovo......non saprei come comportarmi,cosa controllare e con che criterio scegliere i ricambi.Diciamo che il timore della manutenzione mi sta un pò frenando....ma non voglio rinunicare a portare un eli vero.
albatros86 non è collegato   Rispondi citando