Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 14, 15:10   #83 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Ho acquistato da un utente del forum (che ringrazio) un G500 con Talon 90: ora, non conosco i CC, ma mi sono opportunamente documentato per procedere al settaggio con Spektrum dx8 (lui aveva Aurora, se ben ricordo). Nell'operazione di riconoscimento dei fixed end points, posti gli EPA a 50% e aumendando i valori, non mi riconosce il max del gas, arrivo fino a 150 e nulla; abbassando poi lo stick e procedendo per il min, a 117 lo riconosce e si arma: non c'è stato verso, neanche con l'aiuto di un amico decisamente esperto in materia, di eseguire la procedura, procedura che, a riprova, con radio tx e rx Futaba è regolarmente andata a buon fine. Aggiungo che ho provato anche il riconoscimento automatico in modalità 'aereo', per poi shiftare in mod. heli: non ostante tutto me ne sono fregato e ho impostato gli RPM nelle 3 curve, il soft-start e il bail out, e tutto funziona alla perfezione, manca solo la certezza che quello che l'Esc ha 'appreso'(in silenzio...) sia in effetti il vero Max del throttle. Se qualcuno sa darmi un suggerimento.... Grazie
Che centralina fbl usi?