18 settembre 14, 15:10
|
#83 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Ho acquistato da un utente del forum (che ringrazio) un G500 con Talon 90: ora, non conosco i CC, ma mi sono opportunamente documentato per procedere al settaggio con Spektrum dx8 (lui aveva Aurora, se ben ricordo). Nell'operazione di riconoscimento dei fixed end points, posti gli EPA a 50% e aumendando i valori, non mi riconosce il max del gas, arrivo fino a 150 e nulla; abbassando poi lo stick e procedendo per il min, a 117 lo riconosce e si arma: non c'è stato verso, neanche con l'aiuto di un amico decisamente esperto in materia, di eseguire la procedura, procedura che, a riprova, con radio tx e rx Futaba è regolarmente andata a buon fine. Aggiungo che ho provato anche il riconoscimento automatico in modalità 'aereo', per poi shiftare in mod. heli: non ostante tutto me ne sono fregato e ho impostato gli RPM nelle 3 curve, il soft-start e il bail out, e tutto funziona alla perfezione, manca solo la certezza che quello che l'Esc ha 'appreso'(in silenzio...) sia in effetti il vero Max del throttle. Se qualcuno sa darmi un suggerimento.... Grazie | Che centralina fbl usi?