Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 14, 12:14   #903 (permalink)  Top
mpierob
User
 
Data registr.: 02-09-2014
Residenza: BL
Messaggi: 17
Per Windsurfer : Immaginavo fosse così, quelle dei servi infatti li ho regolati perché le astine non sono simmetriche, mentre quelli piatto-mix e mix-flybar sono pressoché identici come dici tu...solo cambiando le lunghezze di queste ultimi due a coppie cambia sensibilmente il comportamento dell' elicottero (tra le varie prove fatte regolando le lunghezze dei tiranti ho notato che la flybar in certe configurazioni non sbatte nemmeno più contro la canopy...o per lo meno lo fa in modo molto limitato mentre in altre rischia di disintegrarla anche con manovre non troppo brusche)

Per Salvatopo : Appena riesco ti faccio una foto e la posto..comunque il video di Eagle dice già tutto.

Per Eagle : Magari volasse così al campo volo... attualmente con una leggera brezza (moooolto leggera) non va nemmeno avanti...eppure il modello è assolutamente lo stesso dei video quindi mi sono intestardito che devo trovare la quadratura del cerchio per riuscire a farlo volare così..

PS : Per togliermi lo sfizio sono comunque in attesa di un Walkera V450D03 (6ch flybarless) che dovrebbe darmi (con un po' di serio allenamento) un po' di soddifazione in più...ma nel frattempo se riuscissi a far rendere questo al 100% sarei contento...

Grazie a tutti per le risposte
mpierob non è collegato   Rispondi citando