Citazione:
Originalmente inviato da MOZART Allora weekend ricco di soddisfazioni e delusioni.
Soddisfazioni intese che ho portato ely nell area box e mi so divertito come un matto , le delusioni stanno nei problemi ke nn riesco a risolvere (trim sx tutto a dx e difficoltà nel settaggio preciso devo controllarlo sempre per farlo stare fermo perche tende as girare su stesso in maniera lenta perfortuna) e nella durata della batteria troppo rapida la scarica e troppo lunga la carica.
Qualkuno mi sa consigliare una batteria aggiuntifa per df5 e da ki komprarla grz
e posso fare qualkosa per settarlo meglio |
Il problema che hai è 1 problema del tutto normale, gira leggermente su se stesso. Pero' si accentua maggiormente quando le batterie stanno per scaricarsi, 1 consiglio: evitaq di far scaricare completamente la batteria, al 1 segnale di scarica atterra, fai raffreddarla 15- 20 min e la ricarichi.
Se ricordi nel prec. post ti dissi che la leva del trimm x la rotazione è quella che userai + di tutte.
Utilizza lipo da 7,4 (mha 1000 o superiori) pero' devi stare attento alla dimensione della batteria e il relativo peso. io non andrei oltre 1000 mha anche perchè non credo entrino nell'alloggio del vano-batteria.