Citazione:
Originalmente inviato da and983 Ciao, si questo è l'ultimo modello, le differenze dal precedente modello sono: il disegno della carrozzeria e il cutoff integrato nell'esc che ti permette di utilizzare batterie LIPO. Oramai comunque sul nuovo non si trova neanche più il modello vecchio quindi difficilmente puoi sbagliarti....
Per quelli che sono i prezzi in Italia hai trovato un prezzo abbastanza competitivo, però se vuoi risparmiare ti conviene comprarlo in Germania, io lo presi da modelbau berlinsky a 530 circa 8 mesi fa. Comunque basta che fai una ricerca su ebay mettendo nei filtri "unione europea" e vedi da te dove ti conviene acquistarlo. Comprando in Europa non hai spese di dogana e in 5 giorni lavorativi hai il tuo Summit...
Adesso dove l'ho preso io: Traxxas Summit RTR "new TQi" 2,4GHz 4WD Crawler Truck mit Akkus - 56076 | eBay
lo vendono a 589+16 di spedizione, quindi spenderesti 605 euro in totale. Avresti Summit ultimo modello + 2 batterie nimh. Esattamente lo stesso kit che avevo preso io, poi successivamente ti consiglerei di acquistare 2 lipo da 5000mha o 7600 mha avresti molta più autonomia, io con le 7600 ci giro 2 ore e mezza di media... |
grazie
sei stato gentilissimo
scusa la domanda da neofita, su ebay è il modello di colore verde?! (tra l'altro mi piace molto e sarei indeciso con il rosso)