Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 14, 09:42   #47 (permalink)  Top
Cello62
User

L'avatar di Cello62

Data registr.: 07-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Alla fine ho dimenticato lo stesso qualcuno...
Complimenti anche a Paolo Seri che con il suo Ava Res ha esordito nonostante alcune vicissitudini nel "pregara" che hanno inficiato un po' il lavoro di messa a punto precedentemente fatto.

Un in bocca al lupo per le prossime
Grazie Mille
Ho già avuto modo di esprimere a Pagliani la mia gratitudine per la bella giornata passata e per l'organizzazione. A parte aver rotto il motore il Giovedì precedente e montato il muletto in fretta e furia Sabato senza provarlo (vedi l'elica che girava nell'altro verso...), le "vicissitudini" sono in realtà un'insieme di tante cose, la prima è la mancanza totale di esperienza sia nel governo del mezzo (provato solo 4 volte..) che nella tipologia della gara. Vi assicuro comunque che sono uscito entusiasta e consapevole degli ampi margini di miglioramento (non potrebbe essere altro..) che mi danno fiducia sul futuro.
L'ho già fatto ma ringrazio ancora Umberto per l'aiuto che mi stà dando e per la pazienza a sopportarmi, per chi lo conosce direi che è stato il mio più grande successo.. , in questo caso sono arrivato primo... scherzo, ma veramente è una persona secondo me che dovrebbe scrivere un trattato da mettere sul sito come base per tutti quelli che si affacciano alla specialità.
A presto
Cello62 non è collegato   Rispondi citando