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Vecchio 17 settembre 14, 08:19   #11 (permalink)  Top
Nettuno
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Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Buonanotte ai belli e anche ai brutti. Potresti controllare se il carter motore si surriscalda mettendo le mani sotto il suddetto, se riesci a tenerci le mani tutto e' ok, se scotta e' molto probabile che sia questione di miscela.
Che sia l' elica che scivoli nel piattello e nel trascina elica mi sembra impossibile e a questo punto controlla i cuscinetti.
Auguri da Alvise.
Per esperienza personale ti dico che quando il piatto dell'elica si consuma e la stessa scivola determina subito lo svitamento dei bulloni anche se serrati a morte e conseguenzialmente lo spegnimento del motore per fuori giri.. Quindi questo non puo' assolutamente determinare il surriscaldamento che, anzi, lo ricondurrei esclusivamente a tre cause: la prima motore mal carburato che gira magro, la seconda percentuali di olio inadeguate e per terza l'attrito volvente del cuscinetto anteriore... Bisogna verificare se la testa brucia o e' solo molto calda.. Nel caso bruci e' certamente a causa di smagrimento...
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EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
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