Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Caro Benito, vorrei ringraziarti in modo particolare per averci portato Graziano Pagni che ho avuto il piacere di rivedere dopo tanto tempo e godere della sua compagnia.
A beneficio dei più giovani che potrebbero non sapere, vorrei brevemente dire che Graziano, in acrobazia F3A, fu campione italiano nel 1969 e componente del team italiano ai mondiali del 1969- 71-73.
Fu il progettista dell' aeromodello RC MORRIS HF che, per le innovazioni tecniche usate, è stato la base di molti progetti di rilievo.
E' stato anche il primo aeromodellista che ha costruito il modello con tutte le incidenze parallele ed è stato il personaggio a cui molti aeromodellisti di indubbio successo si sono successivamente ispirati.
A presto.
Franco Sala |
Ciao vorrei ringraziare tutti quelli che ho conosciuto a Borgo a Mozzano ho passato due bellissime giornate in mezzo ai grandi che hanno fatto la storia del modellismo italiano (mi sembrava un sogno) e tutti quelli normali svolazzatori appassionati , mi sono davvero divertito ho trovato persone gentilissime e brave davvero spero che chi mi ha conosciuto può dire la stessa cosa su di me.
Il prossimo anno ritornerò sicuramente , con la convinzione che sarà ancora più bello.
Alessio