Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 14, 19:49   #4655 (permalink)  Top
gianlucalook
Sospeso
 
Data registr.: 09-09-2014
Residenza: Napoli
Messaggi: 64
grazie mille.... diciamo che l'ho preso principalmente per il volo outdoor. A che distanza arriva l'elicottero senza perdere il segnale?
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
L'ho preso anch'io da Banggood, ci vorranno 4-5 settimane. Non spaventarti perchè quando arriva non sarà nella scatola originale ma in una anonima di polistirolo, più robusta è più economica " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-banggood.html ".
Io lo piloto anche outdoor ma con brezza lievissima (2-3 Kmh), se la brezza supera i 5 Kmh te lo porta via.
Ecco alcuni consigli per i primi voli: non volare in casa ma in un posto con tanto spazio e senza vento, nel decollare l'elicottero sbanderà a sinistra per la vicinanza al suolo, tiralo su deciso fino ad un metro-un metro e mezzo lasciandolo sbandare, dopo un pò si stabilizza e puoi cominciare a muoverti ma rimani basso, fai piccoli tratti ed atterra per poi ripartire, non fargli prendere velocità, presa un pò di pratica prova a dargli spostamento laterale a destra in decollo per compensare lo sbandamento, se puoi vola su di un prato ma togli subito gas se cade nell'erba che blocca i rotori, l'elicottero in volo a punto fisso, sul posto (hovering), penderà a destra ma è normale. Attento che il tasto argento in alto a sx ti cambia il comportamento dell'elicottero da Mode 1-Principiante a Mode 2-Esperto, l'indicazione appare in alto a sx del display e non centra niente coi Modes relativi alla disposizione dei comandi. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Leggi bene anche il manuale e rispetta la procedura d'accensione indicata, funziona anche se non la rispetti ma alla lunga può dare problemi. Non perderlo mai d'occhio, per guardare l'orologio od il timer della trasmittente ho perso, e per fortuna ritrovato, un Blade mCP X e sono andato a sbattere su qualche ostacolo (colonna del garage condominiale, struttura di una palestra). Importantissimo, DIVERTITI.
gianlucalook non è collegato   Rispondi citando