Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 14, 14:13   #175 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
si, rivedendo i video, me ne accorgo pure io..

il fatto è che quando sto al massimo, non saltella per niente, anzi è attaccato all'acqua.. saltella solo ad una certa velocità e sto cercando di capire i benefici che ne trarrei da alzare o abbassare l'elica..

per quanto riguarda il deflettore, c'è ne sono 2, uno per scarpone, ma troppo in punta forse, ma
nel frattempo che raddrizzo questo scafo, sto lavorando al nuovo progetto in modo da perfezionare il tutto, secondo ciò che vedo dai comportamenti di questo;

il progetto è lo stesso, solo con qualche pezzo modificato, ho aggiunto un deflettore in più su ogni scarpone, ridotto l'inclinazione dei motori, creato scomparti per bloccare le batterie e far si che sia tutto molto più ordinato, funzionale e leggero..

a questo punto mi viene in mente di aggiungere un deflettore sulla pancia dello scafo, da scarpone a scarpone, ma non troppo verso poppa, più verso prua a circa un 1/3.. dici che migliorerebbe l'andatura?

inoltre vorrei creare l'ordinata che funge anche da blocco motore, in plex da 5mm, di conseguenza fargli i fori per le viti che reggeranno il motore, e fissarci poi i 2 motori..

è abbastanza rigido il plex?
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando