Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 14, 12:38   #4649 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ieri pomeriggio ho usato una lipo del V911 da 200 mah (mi sono auto-costruito un cavetto trasformatore... ) e come potenza vanno benone...gli ho avvolto attorno del nastro isolante per farle stare strette nell'alloggiamento ...senza avere letto la tua risposta provo a fare una curva (a DX ) e si comporta sempre come una macchina da drifting ...scivolando incontrollabilmente all'esterno anche dando alettone a DX ...magari!! fosse come dici tu...che cadesse dentro la curva
Non vorrei andare OT disturbando i frequentatori del legittimo thread del v911 ma hai controllato i throw (estensione) dei servo?
Io poi lo uso con la radio programmabile quindo ho settato i RATES per farlo andare a piu' non posso.
Controlla quando muovi gli stick che i servo abbiano tutta l'estensione possibile, detta come dici tu sembrerebbe che la tua swash plate non si muova abbastanza mentre la mia tira oltre il limite del baricentro!

Citazione:
.......adesso cmq proverò...a meta curva (fino a li ci arriva ) di dargli anche un colpetto di ciclico/cabra vediamo che succede...
'Spetta che se ti drifta verso l'esterno e tu hai la punta verso l'esterno della curva ti si apre ancora di piu', dovresti provare a tenerlo con il timone con la punta molto interna allora c'e' caso che se l'incidenza dell'ala (le pale) sia sufficiente a farlo imbarcare un po' all'interno. Ma IMHO sono le estensioni ridotte dei servo.

Io non voglio urtare la vostra sensibilita' ma la radio del v911 fa schifo, buon parte dell'imparare a volare e "farsi i pollici" consiste nell'imparare a impostare RATES e EXPO e escursioni dell'heli, perche' e con quello che si pilota e si correggono i suo vizi. Un eli che va male lo correggi con una buona radio, pure il v911 migliora molto.



Citazione:
PS: da me lo spazio di manovra in giardino e pochissimo...ma secondo tè di che diametro di curva parliamo per questi modelli micro ? Curve strette se ne possono fare ? (diametro 1,5 m )
Be' non alla massima velocita', molto meno, ci vuole un pratino...
Tieni conto che c'hai pure i servi lineari che non sono adatti a una guida rotonda da circuito, sono molto bruschi e vanno bene per sbatterlo su e giu'. Ci vorrebbe un heli con i rotatori come il supercp o v120d (o il v944 che pero' ha altri problemi...), pero' se picchi con i rotatori li sgrani

Te impara in ampio spazio, poi settando bene heli e radio vedi cosa si puo' fare sullo stretto, ma comunque l'HFP80 va' fatto scorrere MOLTO di piu' rispetto a un v911, un FBL e' fatto per muoversi un FB a 45' e' fatto per star fermo e fare un colpetto da un metro di tanto in tanto...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando