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Originalmente inviato da Eagle366 Ieri pomeriggio ho usato una lipo del V911 da 200 mah (mi sono auto-costruito un cavetto trasformatore... ) e come potenza vanno benone...gli ho avvolto attorno del nastro isolante per farle stare strette nell'alloggiamento ...senza avere letto la tua risposta provo a fare una curva (a DX ) e si comporta sempre come una macchina da drifting ...scivolando incontrollabilmente all'esterno anche dando alettone a DX ...magari!! fosse come dici tu...che cadesse dentro la curva |
Non vorrei andare OT disturbando i frequentatori del legittimo thread del v911 ma hai controllato i throw (estensione) dei servo?
Io poi lo uso con la radio programmabile quindo ho settato i RATES per farlo andare a piu' non posso.
Controlla quando muovi gli stick che i servo abbiano tutta l'estensione possibile, detta come dici tu sembrerebbe che la tua swash plate non si muova abbastanza mentre la mia tira oltre il limite del baricentro!
'Spetta che se ti drifta verso l'esterno e tu hai la punta verso l'esterno della curva ti si apre ancora di piu', dovresti provare a tenerlo con il timone con la punta molto interna allora c'e' caso che se l'incidenza dell'ala (le pale) sia sufficiente a farlo imbarcare un po' all'interno. Ma IMHO sono le estensioni ridotte dei servo.
Io non voglio urtare la vostra sensibilita' ma la radio del v911 fa schifo, buon parte dell'imparare a volare e "farsi i pollici" consiste nell'imparare a impostare RATES e EXPO e escursioni dell'heli, perche' e con quello che si pilota e si correggono i suo vizi. Un eli che va male lo correggi con una buona radio, pure il v911 migliora molto.
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PS: da me lo spazio di manovra in giardino e pochissimo...ma secondo tè di che diametro di curva parliamo per questi modelli micro ? Curve strette se ne possono fare ? (diametro 1,5 m )
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Be' non alla massima velocita', molto meno, ci vuole un pratino...
Tieni conto che c'hai pure i servi lineari che non sono adatti a una guida rotonda da circuito, sono molto bruschi e vanno bene per sbatterlo su e giu'. Ci vorrebbe un heli con i rotatori come il supercp o v120d (o il v944 che pero' ha altri problemi...), pero' se picchi con i rotatori li sgrani
Te impara in ampio spazio, poi settando bene heli e radio vedi cosa si puo' fare sullo stretto, ma comunque l'HFP80 va' fatto scorrere MOLTO di piu' rispetto a un v911, un FBL e' fatto per muoversi un FB a 45' e' fatto per star fermo e fare un colpetto da un metro di tanto in tanto...