Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 14, 13:19   #38 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Come è già stato scritto è stata una giornata esagerata in tutti i sensi, per le termiche anche violente a bassa quota, per il caldo e per la fatica (per me che soffro il caldo) al mattino, la mia speranza è che capiti di rado una condizione simile altrimenti diventa una prova di resistenza non di abilità al volo.
Per me la difficoltà maggiore nel fare i 33 voli è stata rimanere concentrato e lucido con le gocce di sudore che mi coprivano gli occhi e le mosche che tentavano di entrare in bocca (ho sentito che non ero l'unico bersagliato)...
Ho poi pagato lo scotto della radio nuova e con gli interruttori che non mi sono ancora automatici nell'uso, con tre voli con il profilo in reflex per errore; il merlo viaggiava come un pluri !
Poi l'ultima mezzora sono stato tormentato dall'allarme (sbagliato) per tensione bassa del Tx, insomma è stato un piccolo calvario, ma non perchè sono arrivato secondo !
Per Molinella difficilmente ci saranno condizioni simili, anzi l'ultima dell'anno è sempre stata una prova difficile da volare .

Umberto

10 millesimo di scarto tra te e Forcolin, bella gara!
Compimenti a tutti e due!
pikemax non è collegato   Rispondi citando