Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 14, 12:54   #4115 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Ciao a tutti. Chi sà rispondere a questo strano fatto? Al campo con un'amico sabato stavamo provando un jet a ventola "al banco", perchè in volo aveva staccato il motore. Modello fermo per terra stavamo guardando una cosa sul regolatore, appoggia la taranis vicino al modello (presa circa un mese fa) e questo senza preavviso e senza toccar nulla si è acceso il motore al massimo. Ha ricevente originale con telemetria, ma non so il modello ne quanti canali sia, credo sia quella che danno in dotazione combo da jonathan con la radio. Onestamente io e altri siamo rimasti un pò stupiti di ciò, se fosse stato un modello ad elica o un elicottero la situazione sarebbe stata molto diversa. Siccome sono seriamente intenzionato a prendere questa radio, sto fenomeno mi ha fatto pensare un'attimo. Ho notato che pure se si accende il modello con la radio vicina, non si accende il regolatore ma bisogna mettere la radio un pò più lontano? è un baco nel software? qualcuno ha avuto problemi simili di accensioni improvvise?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando