Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 14, 12:13   #5137 (permalink)  Top
angelfly
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Due bellissime, meravigliose, stupende giornate. Che dire di più? Il tempo ci ha assistito, la compagnia è stata splendida, il sabato sera ci siamo ammazzati di risate a cena in un ottimo ristorante a "soli" 3 km dal campo... Grazie davvero a tutti, a cominciare da BB ed ai ragazzi del GABAM. Io ho solo una preghiera: dato che siamo dovuti ripartire alle 16, mi serve ovviamente la classifica, ma anche (se è stata fatta) una foto di gruppo finale. Per il resto ne ho fatte molte e quindi la copertura nel numero di fine anno è comunque garantita.
Grazie ancora a tutti e a presto!
3 Km.... col cavolo !!! Erano 7 Km !!! E tutti in salita !!!
Sono stato mandato in avanscoperta per bloccare il tavolo ed ero certo di essermi perso nel bosco. Lungo (molto lungo) il tragitto ho incontrato un daino ed un procione ma nessun essere umano cui chiedere conforto.
Poi (molto poi) ho visto una lucina lassù, ho sentito un profumo di funghi sulla brace ed ho capito che ero alla fine dei 3 Km.

Comunque un grazie a tutti gli organizzatori ed agli amici partecipanti che ci hanno (anche mia moglie) fatto vivere due giornate stupende. Grazie anche a BB per il quale è inutile aggiungere altro. Lo conoscono tutti.
angelfly non è collegato