Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 14, 11:57   #298 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Tratto da Facebook:

L'aeromodellismo è disciplina.
Io non ho mai fatto gare di acrobazia ma, vedendo chi le fece allenarsi per tante volte, alla fine ho imparato qualcosa anch'io.
E su 13 concorrenti sono arrivato VI.
Quelli avanti a me hanno tutti un passato di garisti acrobatici ed io sono il primo tra gli "esordienti".
Il più bravo tra gli incapaci!
C'è tutto da imparare: un conto è svolazzare alla come capita, un conto è mandare l'aeromodello esattamente dove vuoi tu. Come guidare un'auto e pilotarla: una differenza abissale. E' una cosa un po' tecnica ed un po' zen ed io poco alla volta sto imparando la disciplina aeromodellistica del mandare l'aeromodello dove dici tu e non dove vuole lui.
E in questa gara di aeromodellismo ognuno non è in gara contro l'avversario ma con se stesso.
Alla prossima, Cristiano: stavolta ti batterò!
La Classifica della Gara di Acrobazia Vintage di Borgo a Mozzano (Lucca)
1 Luca Falivena 478 punti
2 Giannasi 429
3 Biancalana 429
4 Sala 418
5 Garzulino 416
6 Giustozzi ?
7 Francazio 401
8 Massimo Caniparoli 395
9 Andrea Vavassori 388
10 Chiodo ?
11 Felici Ermanno 282
12 Claudio Capellone Santocori ?
PS: Claudio Santocori ci ha fatto scoppiare dal ridere per l'audacia nelle figure acrobatiche che neanche lui conosceva troppo bene, ma questo è lo spirito giusto: provare, buttarsi, provarci, senza paura!
Grazie, Capellone!

https://www.facebook.com/photo.php?f...3790760&type=1
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato