Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 14, 09:18   #4647 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Poi fai le curve: per una curva "a sx" guardandolo dalla coda lo faccio piegare all'interno della curva (volete dire alettone a sx?) e quello mi comincia a cadere dentro la curva, quindi comincio a tirare in dietro il ciclico. Correggere col timone per tenere la punta in direzione della curva. (poi se precipita proprio raddrizzi l'alettone e vedi dopo...).

Ieri pomeriggio ho usato una lipo del V911 da 200 mah (mi sono auto-costruito un cavetto trasformatore... ) e come potenza vanno benone...gli ho avvolto attorno del nastro isolante per farle stare strette nell'alloggiamento ...senza avere letto la tua risposta provo a fare una curva (a DX ) e si comporta sempre come una macchina da drifting ...scivolando incontrollabilmente all'esterno anche dando alettone a DX ...magari!! fosse come dici tu...che cadesse dentro la curva .......adesso cmq proverò...a meta curva (fino a li ci arriva ) di dargli anche un colpetto di ciclico/cabra vediamo che succede...

PS: da me lo spazio di manovra in giardino e pochissimo...ma secondo tè di che diametro di curva parliamo per questi modelli micro ? Curve strette se ne possono fare ? (diametro 1,5 m )

PS2: adesso vado ci sentiamo più tardi e dato che mi è rimansta una seconda lipo carica la provo adesso che non c'è un filo di vento ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 16 settembre 14 alle ore 09:26
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando