Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Ciao a tutti. Ho un problema che non so come affrontare. Ho gli ammortizzatori posteriori del mio nuovo mezzo (hyper 9e) che perdono olio a tutta velocità. Ho riempito la cucina di olio. Esce anche solo a star ferma. Li ho smontati tutti e l'olio trafila dallo stelo, dove c'è anche una specie di seger che è l' unica cosa che non sono riuscito a togliere perché ha i fori piccolissimi e non so che usare. Nella parte superiore invece non trafila nulla, c'è una guarnizione nera dentro la capocchia che si avvita sul corpo dell'ammortizzatore, che è perfetta, poi all'interno dell'ammo una specie di rondella bianca tenuta ferma da un dado autobloccante che è ben avvitato allo stelo superiore. Ho provato anche a svitarlo e avvitarlo ma non ho visto nulla di anomalo. A questo punto non so più che fare. Che pezzi devo cambiare secondo voi? Non mi va di comprare gli ammortizzatori completi nuovi. Ho speranze? |
no, assolutamente, non devi conprare gli ammo nuovi, c'è il kit o-ring completo, sicuramente ti basta sostituire quelli
dai uno sguardo su un sito dove tengono i ricambi per la tua macchina e prendili!