Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 14, 00:49   #2 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho un problema che non so come affrontare. Ho gli ammortizzatori posteriori del mio nuovo mezzo (hyper 9e) che perdono olio a tutta velocità. Ho riempito la cucina di olio. Esce anche solo a star ferma. Li ho smontati tutti e l'olio trafila dallo stelo, dove c'è anche una specie di seger che è l' unica cosa che non sono riuscito a togliere perché ha i fori piccolissimi e non so che usare. Nella parte superiore invece non trafila nulla, c'è una guarnizione nera dentro la capocchia che si avvita sul corpo dell'ammortizzatore, che è perfetta, poi all'interno dell'ammo una specie di rondella bianca tenuta ferma da un dado autobloccante che è ben avvitato allo stelo superiore. Ho provato anche a svitarlo e avvitarlo ma non ho visto nulla di anomalo. A questo punto non so più che fare. Che pezzi devo cambiare secondo voi? Non mi va di comprare gli ammortizzatori completi nuovi. Ho speranze?
no, assolutamente, non devi conprare gli ammo nuovi, c'è il kit o-ring completo, sicuramente ti basta sostituire quelli

dai uno sguardo su un sito dove tengono i ricambi per la tua macchina e prendili!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando