Citazione:
Originalmente inviato da capitandany raga una domanda..mi sto apprestando a prendere un t-rex da affiancare all' eagle...e x il momento vrrei utilizzare la stessa radio..ma ho un problema...
vorrei prendere un t-rex con piatto a 120°...ma bisogna avere una radio che gestisce elettonicamente il piatto mediante la iscelazione dei 3 servi...la nostra radio dell' eagle sembra avere questa funzione ..che sarebbe la ccpm...ma sinceramente nn sono sicuro se e' una funzione fantasma dato che e' una radio economica o e' una funzione che funziona davvero e quindi usare su un piatto a 120°......
voi cosa sapete???e ' una ccpm???cosi' mi risparmio x ora sti soldi della radio che x ra nn posso comprare??? |
Capità... senti a me... fidati...
1° il trex non costa proprio una bazzecola, i pezzi di ricambio ti fanno piangere peggio della cipolla negli occhi....
2° Considerando che non sappiamo ancora volare, romprere un trex è un pò diverso che rompere un eagle...
Oltretutto ti consiglio un ricco Procopter che con 300 lo prendi completo ed è una meravigliosa macchina con piatto a 120° e i prezzi dei ricambi, mediamente, costano la metà del nostro...
Eagle: paghi poco l'ely, paghi un botto i ricambi
TRex: paghi tanto l'ely e ancor di + i pezzi
Procopter: paghi onestamente il valore dell'ely e pochissimo i pezzi...
Oltretutto ricordi... io sull'eagle stò montando tutti i pezzi del procopter...
Ad ogni modo ho provato la nostra radio in ccpm (posizionare l'interruttore della radio su adjust e poi premere il pulsante del cambio mode) ed effettivamente i servi lavorano insieme... miscelati... il problema e che ogni radio funge con la propria ricevente quindi sull'ely nuovo dovresti montare quella....