Per Cromleck:
l'ESC del motore di coda (da quello che si legge in rete) dovrebbe essere più o meno compatibile a seconda della versione della ricevente alla quale è collegato. In realtà non ho ancora letto di qualcuno che dica che gli funziona perfettamente, ovviamente senza cambiare la ricevente! Personalmente ho proprio la ricevente che vedi nella guida illustrata su Banggood, quindi dovrebbe essere compatibile, ma in realtà ci sono un paio di dettagli da considerare. Il primo è che in fase di decollo tende ad imbardare di almeno 45 gradi, il secondo è che in volo sembra avere un gain troppo alto, quindi nei movimenti bruschi (asse verticale) da un leggero effetto rimbalzo. Una volta in decollo, volando normalmente ed anche accelerando bruscamente la tenuta della coda è perfetta. Quello al decollo è un piccolo problema che posso sopportare per avere una coda brushless "di lunga durata". Secondo me sono i tipici problemi di un adattamento fatto a posteriori e con un ESC che non possiamo settare a piacimento, problemi che possono apparire soggettivamente più o meno gravi.
Qui trovi un video (purtroppo senza grandangolo) dell'F45 moddato ed in volo, in quel video ha qualche leggero movimento di coda in hover ma decolla e vola perfettamente.