Ciao, per sapere esattamente come connettere i cavi sulla tua ricevente vorrei chiederti se sai la marca o della ricevente o del radiocomando che usi cosi la cerchiamo e ci capiamo di più.
La ricevente ha i comuni attacchi con i pin maschio che escono, su questa si deve fare il bind (accoppiamento radio ricevente) con collegamento a ponticello come questo
http://img27.imageshack.us/img27/1089/dscn3491o.jpg così facendo si da memoria alla radio di comandare questa specifica ricevente perchè a differenza dei vecchi radiocomandi a quarzi con una radio 2.4 si possono guidare più modelli di macchinine ognuna con una ricevente accoppiata attraverso la procedura di bind.
Ora, alla ricevente devono arrivare tre connessioni, 2 dai servocomandi, 1 della batteria.
tutti questi ovviamente hanno attacco femmina tipo JR
http://www.modelquartier.com/media/c...2%20(1687).JPG o raramente futaba
http://www.alexteam.net/public/zoom_...tta_Futaba.jpg che poi alla fine sono gli stessi con la differenza che l'attacco futaba ha una piccola linguetta di plastica laterale per connettersi solo in un verso di introduzione con il connettore maschio futaba.
Sinceramente la foto da te inserita dell'attacco che ti esce dal servo è poco chiara, se non fosse di quel modello si può tranquillamente sostituire. Basta prendere una pinza climpatrice da pochi euro (dalle 6 alle 10 euro) e qualche attacco JR
Modelcraft Buchsen lose, JR in vendita online - 71425X2 | Conrad sostituisci il connettore è il gioco è fatto.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso