Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 14, 10:05   #23 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da EnriVincenzi Visualizza messaggio
Peerfetto, ci sono, poi il CAT5 è twistato perciò perfetto... Ora mi servirebbe solo sapere le specifiche dell'operazionale che mi serve e in particolare del circuito integrato, grazie ancora Altrimenti provo a trovare il decodificatore nella mia ricevente... possibile?
Un cavo Cat 5 a mio giudizio è molto grosso, pesante e faticoso da trasportare sott'acqua... hai presente quanto pesa una matassa da 50m di cavo UTP ?

Il circuito integrato lo trovi da RS o in qualche negozio di elettronica ben fornito...
Contatori e registri a scorrimento Johnson Decade Counter,10 Decoded PDIP16 NXP 74HC4017N consegna in 24 ore
Nella tua ricevente non troverai nulla di tutto ciò.... forse in qualche vecchia ricevente in FM

Per il resto proverei ad andare senza operazionale, se poi invece verifichi problemi un qualsiasi operazionale in grado di funzionare con alimentazione singola a 5v va bene.
In questo caso, ti serve un circuito invertente lato rx per generare la coppia di segnali differenziali.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando