Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 14, 08:33   #2 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tonyforty Visualizza messaggio
inanzi tutto... colgo l'occasione per ringraziare infinitamente questo sito e tutti quelli che partecipano attivamente a renderlo in assoluto un punto di riferimento per tutti gli appassiona e non solo.

Il mio problema.. ho acquistato una radio turnigy 9x, tutto bene... faccio la modifica (letta qui) per evitare il problema il problema sui trim verticali e... a radio aperta decido anche di seguire l'altra guida per poter modificare il Firmaware. creo il cavetto e... tutto ok..funziona tutto quindi decido di collegarla al pc con una usbasp e sempre tutto ok scarico l'ultima versione di er9x. Tutto ok... scollego la radio dal pc... la radio si accende.. appara la scritta griffata 9x e la prima schermata del menù, dopo di che ...la radio sembra bloccarsi. Reinstallo di nuovo l'ultimo er9x e appare la scritta ALERT bad eeprom data.
Datre ore sto provando di tutto.. ho letto molti forum e... ho scaricato un file che mi fa sapere se ci sono tasti bloccati e.... si ci sono... per l'esattezza il tasto dl menù sembra essersi bloccato. Io non sono affatto pratico di schemi elettrici o cose del genere ma..seguendo le vostre guide e consigli sono arrivato fin qui... e adesso????
Qualcuno sa dirmi cosa potrei fare??

la radio... non l'avevo ancora mai usata!! : (
grazie mille per eventuali interventi...
Premere un tasto non risolve nulla ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando