Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 14, 12:51   #8744 (permalink)  Top
Alino74
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
Ciao
Per un ordine con due lipo per un dji 450F ho la stessa situazione.
ordine fatto fine maggio. Poi viene bloccato da MY post per vi di problemi con le lipo alla MY airport.
Viene quindi smistato con SG post e risuta spedito a milano rosario in data 13/07/2014.
Ovviamente nemmeno l'ombra del pacco qui in Italia.
La cosa bella e curiosa è che contattato il supporto postale al 803160 loro mi dicono che milano rosario non è più un punto di accesso per i pacchi e corrispondenza che vengono dall'estero, ma esiste soltanto milano linate. Effettivamente la notizia fornita corrisponde alla tracciatura di altri pacchi dove ho sempre visto milano linate AM.

Ovviamante contestazione aperta con paypal nei termini e rimborso conseguente.
Ho perso però tempo e non ho le cose che a me servivano.

Risultato..... da un po' non si può più ordinare dal magazzino global niente dove ci sia una lipo o una pila dentro con air mail registered, neanche un coassialino con una lipo 100 mah dentro. Solo corriere con tutti i costi maggiori che ciò comporta.

Dai magazzini euro e Uk non ancora ci sono tutti gli oggetti del magazzino global.
Andiamo di male in peggio mi sa.

Mo vado a rispolverare la mia canna da pesca a spinning..... chissà che qualche bel branzino non ci scappa.....
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando