Discussione: rivoluzione dei trex?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 14, 12:31   #3 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
Possibile che non si trovi piu un trez con flybar?
tutti st c.... di flybarless, meglio una flybar, che non ti ribaltera mai l'elicottero per qualche c..... di sensore che impazzisce...come con le centraline... ovvio parere mio.
e wabbe ma piu che altro secondo me è solo un fattore per far spendere soldi e basta, cosa c'è di giustificato con 250 € di differenza tra il vecchio trex 600 e (con flybar) e il nuovo(SENZA SISTEMA FLYBARLESS, DA COMPRSRSI A PARTE)?
Mi viene da dire una parola che inizia per L... e finisce per I
Mi sembra che parti un po prevenuto.
E' vero, la centralina potrebbe ribaltarti l'elicottero, però l'unica volta che è accaduto a me è stato per un problema di inizializzazione, di cui tra l'altro mi ero accorto prima del decolo.
Ho voluto provare lo stesso a decollare per vedere se le cose andavano a posto, ma non ha funzionato.
Poi ovviamente mi sono dato dello scemo.

In ogni caso da quello che ho visto finora, le centraline sono affidabili più o meno tanto quanto gli altri componenti dell'elicottero e richiedono la stessa cura.

Se poi fari riproduzioni, secondo me sono molto meglio con il numero giusto di pale.

Se poi vuoi proprio restare alla flybar, mi sa che l'unica soluzione è cercare tra i cloni.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando