Citazione:
Originalmente inviato da eaman Si ma se esageri e picchi per terra?
Guarda come è fatto un full wing: motore dietro, solo 2 servi, ali corte e compatte, niente coda con piani stabilizzatori delicati che hanno superfici mobili.
Anche il m.breeze fa loops e roll ma se lo picchi devastare la coda è un attimo, e la ripari solo tot volte. Come sgranare un servo o due.
Con un full wing spezzi un ala o in genere comprimi la punta: colla e bagni caldi quando sei a casa. Quando picchi la batteria apre il canopy ed esce, non ti devasta la punta sfasciando l'attacco e motore piegando l'albero. | Il Champ pesa 38 gr, ha poca energia cinetica quando sbatte ed il motore è montato su di un riduttore di giri fissato alla carlinga col silicone che assorbe gli urti, ho già fatto varie picchiate (l'ultima ieri) in terra e raramente si è più che ammaccato e di solito continua a volare. E poi nel thread del V911 hai scritto che non bisogna avere "questa pazza idea che sia normale picchiarlo in giro..." che vale anche per gli aerei
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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