si quella li va bene!io non ho proprio quel modello li.ma è uguale!
no,non ha fatto alcuna modifica al caricabatterie,perche di quelli con il selettore di voltaggio li trovi sia con tutti gli attacchi multipli(quello a 9 volt,e le varie spinette...) sia con le 2 pinzette.ti prendi quello con le pinzette e sei a posto...basta che metti le pinze sui poli della batteria...poi ti compri una scatola da metterla dentro.
occhio che in quel sito costa tanto la spedizione...(12 euro...)vai a vedere in negozi di materiale elettrico(ti conviene xke certi negozi di modellismo te la fan pagare di piu magari..)quanto costa una batteria cosi,e se ti fan meno dei 7(batteria) + 12(spedizone)te la prendi in negozio direttamente...
guarda che io la carico ogni 2 - 3 garette che faccio ma solo x sicurezza e perche la presto parecchio durante le gare(molti infatti han gli altri accendicandela e scaricano le propire batterie in mezza giornata..) ...in piu quelle batterie li tengon la carica anche se le lasci ferme dei mesi...la mia era da ottobre che non la usavo e sabato ho messo in moto la macchina senza averla ricaricata e senza nessun problema di calo di potenza o altro da parte della batteria
|