Citazione:
Originalmente inviato da verte nemmeno io l'ho provato il nuovo tracciato dell'IBR, dato che la prima volta che viene aperto è questo we con la gara, ma foto e video c'erano in rete...
comunque voci da chi stà gareggiando ora, la pista è tutta un'altra cosa, dice che sbagliare è veramente difficile....quindi divertimento assicurato....(domani vado a veder la gare e spiare la sworkz di Hara )
discorso Brescia, si vero Fabio quello che dici, però se facevano come dicevi te, la pista sarebbe stata più "semplice"...ovviamente a me piacciono queste cose, è li che fai la differenza...ovviamente ci vuole tanta pratica, pertanto diventa una pista non da principiante a parer mio....sia chiaro che non sono un pilotone, anzi, solo che mi piace che ci siano anche delle difficoltà |
Se la difficoltà è studiata bene, ti rallenta, fa selezione tra i piloti, ma non ti fa scendere giù dal palco. Se poi addirittura ti fa distruggere la macchina in caso di errore (ibr vecchia maniera) allora proprio non ci siamo.
Prendi barco... quelli forti hanno comunque qualche secondo in meno, ma anche i meno forti girano senza far danni e si godono una pista spettacolare, anche visivamente.
disegnare una pista al top non è affatto una cosa semplice.